Il locale offre una discreta varietà di pizze classiche, dalla margherita alla capricciosa, oltre alla pizza Agrisosta, la specialità del locale che è condita con prosciutto, funghi, carciofini, asparagi, tonno, olive, peperoni, salame piccante e wurstel. Il locale offre anche servizio ristorante ed è specializzato nella cucina di selvaggina, si trovano infatti pietanze al capriolo o al cinghiale. La carta vini suggerisce nomi locali, come il verduzzo o il terrano.
E'disponibile un menù fisso:un primo, un secondo, un contorno, mezzo litro d'acqua e mezzo litro di vino al prezzo di Euro 9.
Il locale è dotato di giardino estivo con annesso parco giochi per i più piccoli.
In questo sito parliamo soprattutto di pizzerie ma la vera protagonista è la pizza, per le note vicende negli ultimi due anni molti italiani si sono improvvisati pizzaioli, riportiamo quindi un articolo con ottimi consigli per fare la pizza in casa.
Sabato 9 maggio ricorre la X edizione della Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell'Olio, che da sempre rappresenta un evento culturale di grande portata.