Siamo particolarmente interessati a ricevere comunicati stampa relativi a inaugurazioni di locali ed eventi che si tengono in pizzeria. La pubblicazione dei comunicati è gratuita ma avviene a insindacabile giudizio della redazione del sito pizzerie-italiane.it
E' possibile utilizzare l'indirizzo di posta elettronica indicato per segnalare locali non inclusi nel sito oppure per chiedere la correzione o l'aggiornamento dei dati presenti, gli inserimenti e le correzioni vengono fatti gratuitamente dalla redazione.
Questo sito non pubblica annunci a pagamento, non è possibile richiedere spazi speciali, banner, recensioni particolari o altro, il sito si propone come risorsa gratuita e non cerca sponsirazzazioni da parte delle pizzerie per mantenere la propria neutralità di giudizio.
Gli utenti possono inviare una recensione di un locale all'indirizzo di posta elettronica indicato, questa verrà pubblicata gratuitamente a discrezione della redazione del sito.
In questo sito parliamo soprattutto di pizzerie ma la vera protagonista è la pizza, per le note vicende negli ultimi due anni molti italiani si sono improvvisati pizzaioli, riportiamo quindi un articolo con ottimi consigli per fare la pizza in casa.
Sabato 9 maggio ricorre la X edizione della Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell'Olio, che da sempre rappresenta un evento culturale di grande portata.
Dalla Svezia una nuova ricetta per la pizza, con tutto l'amore per il paese scandinavo, ne facciamo volentieri a meno, già l'ananas sfiora la blasfemia, del Kiwi speriamo di non dover neppure parlare.